DIVENTA PARTNER-MECENATE
THEMVSEO si finanzia autonomamente attraverso la vendita delle opere di Mario Vespasiani e in tale maniera chiunque, in varie modalità, è invitato a prendere parte attiva allo sviluppo del progetto. Ad ognuno è riservata la card personalizzata e gli sarà offerta la possibilità di figurare con nome e cognome all’interno dell’elenco generale dei filantropi.
E’ possibile aderire in tre modi:
Benefattori: Sono gli enti, le società o i privati che con maggiore convinzione contribuiranno a sostenere parte delle spese vive di ristrutturazione, manutenzione e gestione della struttura.
Sostenitori: Sono coloro che attraverso l’acquisto di una o più opere dell’artista agevoleranno l'impresa, rendendo possibile i lavori, l’apertura gratuita al pubblico del museo e del parco botanico nel più breve tempo possibile.
Amici: Sono coloro che non potendo partecipare all’acquisto delle opere destinate al sovvenzionamento, si faranno promotori, attraverso idee e collaborazioni o semplicemente mediante la promozione utile a valorizzare il centro.